Lealtà, gratitudine e pareggiare i conti!

Lealtà, gratitudine e pareggiare i conti!

Queste sono le parole che hanno riempito la mia mente di questi giorni di vacanza e sono quelle che continuerò a tenermi vicina durante il 2021, come ho sempre fatto!

La competenza principale che richiedo alle persone che desiderano e vogliono lavorare con me? LA LEALTÀ!!

La formazione la puoi intraprendere in qualsiasi momento, le conoscenze le puoi perfezionare e sulla persona ci si può lavorare insieme… ma la lealtà, o sai perfettamente cosa sia e la senti tua come il sangue che scorre nelle tue vene, oppure é inutile che ci provi… non sarai mai leale! Per vivere accanto a me deve essere uno dei tuoi valori più importanti!

Sulla GRATITUDINE potrei parlare per ore… ma parlerò di come la vivo io. Ciò che posso dire é che nella mia vita sono stata molto fortunata ad avere incontrato dei mentori che mi hanno aiutato a diventare quella che sono oggi, cosa di cui sono estremamente grata!

Quando si é grati a qualcuno, per quello che ha fatto per noi, si instaura un naturale feeling di sentirsi in debito con questa persona e ci si sente immensamente riconoscenti!

Premetto che quando qualcuno fa qualcosa, per qualcun altro, lo deve fare con il cuore e senza mai aspettarsi qualcosa indietro! Ma penso anche che nella vita sia fondamentale PAREGGIARE I CONTI. Questo ti permette di guardarti allo specchio con la coscienza più che pulita!

Io con tutte le persone a cui sono grata, ho pareggiato i conti con gli interessi e con alcune ancora lo sto facendo!

Resto LEALE e GRATA, questo per sempre e comunque, ma sono é sarò mentalmente libera quando avrò pareggiato i conti! Questo concetto per me é primordiale, se non lo capisci, non puoi far parte della mia famiglia ne privata ne lavorativa!

Le persone che non capiscono e non applicano questo pensiero mi rattristano, perché la vita gli dimostrerà quanto l’ingratitudine fa sì che a pareggiare i conti ci pensi direttamente lei.

Anche tu, come me, hai dei conti da pareggiare??