Ma dopo tutto non si diventa farfalle in un giorno solo, crescere e trasformarsi é un processo… un processo che può prendere molto tempo.
Tutte noi ad un certo momento ci siamo sentite dire cosa dovevamo fare e come avremmo dovuto farlo per essere “migliori”! Più magre, più toniche, più alla moda, più intelligenti, più fashion, più performanti, più organizzate… più… più… più…
Cambiare per essere più “belle” agli occhi di qualcuno che ci giudica e che ci spezza.
Cambiare per essere come gli altri ci vorrebbero!
Succede a casa, succede al lavoro, succede tra “amiche”.
Succede una volta, più volte… può succedere tutte le settimane come tutti i giorni.
Mi sono spesso chiesta perché si subisca questa tossica abitudine di giudicare e di dire agli altri cosa dovrebbero fare e come dovrebbero apparire. Per diventare farfalle e sentirci belle (ed intendo sia dentro che fuori), non dobbiamo ascoltare nessuno che ci giudica o che ci vuole cambiare. Solo noi sappiamo cosa ci fa del bene e il perché siamo belle persone!
E se non lo sai ancora, leggi negli occhi delle persone che ti amano per quella che sei e ti rispettano, li troverai tutte le risposte!
⭐️Fai le cose che ti piacciono, non essere più severa con te, ammira i dettagli che ti rendono bella e che ti rendono unica. Per favore… oggi prenditi un minuto…
✨⭐️Guardati, sia fuori ma anche dentro e FATTI UN COMPLIMENTO!⭐️✨
Te lo meriti splendida donna.
Un abbraccio Oriella
