CERCHIAMO TALENTI

L’eccellenza del servizio, le strutture all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei nostri collaboratori hanno permesso a Oriella Page Life Embellisher di crescere in modo esponenziale.
Siamo presenti sul territorio ticinese a Lugano, Lugano-Quartiere Maghetti, Breganzona, Locarno, Bellinzona e Mendrisio. Da Marzo siamo presenti anche in Svizzera Francese a Lausanne.
Siamo sempre alla ricerca di collaboratori entusiasti e con tanta voglia di crescere.

Siamo alla ricerca di talenti. Valutiamo sempre professionisti del settore per arricchire il nostro team. Siamo impegnati a offrire servizi di alta qualità ai nostri clienti e per questo motivo cerchiamo estetiste qualificate, appassionate e motivate.

Se siete: Professioniste in possesso di Attestato Federale di Capacità (AFC) nel settore estetico o diploma triennale italiano nel medesimo campo con equipollenza SEFRI, a testimonianza del riconoscimento delle loro qualifiche in Svizzera e avete completato la formazione specifica "O-lrnis cct laser", essenziale per l'operatività con le nostre avanzate tecnologie di trattamento laser.

Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove la professionalità e l’innovazione sono al primo posto. L’opportunità di crescere professionalmente all’interno di un team di esperti e di lavorare con le tecnologie più avanzate nel campo dell’estetica. Condizioni di lavoro competitive e possibilità di formazione continua per garantire lo sviluppo delle competenze e l'aggiornamento professionale.

Se sei interessato/a a far parte del nostro team e possiedi i requisiti sopra elencati, inviaci la tua candidatura spontanea. Allega il tuo CV aggiornato, una lettera di presentazione e copie dei certificati di formazione.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

×

Log in