I Centri Oriella Page

I Centri Oriella Page Life Embellisher nascono nel 2018 a Lugano, dalla vision di Oriella Page e l’impegno costante del suo Team.

Nel Centro Oriella Page Life Embellisher di Via Lucchini 2, Lugano troverete servizi di estetica, tra cui: trucco permanente, trattamenti viso, needling, massaggi sculpting e molto altro…

Inoltre potrete usufruire delle nostre numerose collaborazioni specializzate come: Arianna Soma Tatuatrice, Irene Fattizzo Piercer, Patricia Perroud Medium, Dottor Luca Ballestra FMH Chirurgo Estetico, Chiara Saccomani Nutrizionista e molti altri.

Senza dimenticare la nostra favolosa accademia, Life Embellisher Academy, dove settimanalmente offriamo numerosi corsi di formazione continua. (scopri di più su lea.swiss)

Nel centro Oriella Page The Nails Specialist situato nel cuore di Lugano, al Quartiere Maghetti, troverete servizi per la cura delle Nails, sia mani che piedi e extentions ciglia.

Potrete approfittare del nostro concept shop per uno shopping originale e personalizzato.

L’eccellenza del servizio, le strutture all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei professionisti hanno permesso a Oriella Page Life Embellisher di crescere in modo esponenziale, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.

Il 2021 è stato un anno di novità, infatti a maggio abbiamo aperto il primo istituto di bellezza in franchising, Oriella Page Estetica Avanzata a Bellinzona, in Piazza Collegiata 10 e a dicembre dello stesso anno siamo approdati a Locarno in Piazza Stazione 6.

In agosto 2022 ha aperto il terzo centro in franchising nel sottoceneri, più precisamente a Breganzona, in via Lucino 9.

Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: le persone, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall’altro formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare i propri sogni.