Mi chiamo Sara ho 39 anni, mamma, moglie, solare e positiva, amo la tranquillità della natura ed il Caos della gente allo stesso tempo. Da sempre sono interessata al tema della corretta alimentazione e del benessere psicofisico che ne deriva. Il filo conduttore della mia vita è sempre stato il cibo e l’aiutare gli altri fin da piccola e fino a quando non ho deciso di intraprendere gli studi in nutrizione, che mi hanno permesso di unire le due cose insieme.
Ho un diploma certificato come Nutrition Coach e mi occupo di aiutare le persone a trovare la giusta strada del benessere, partendo dall’amare se stessi e successivamente il cibo, attraverso il Coaching alimentare e la Mindful eating mi impegno per essere una buona motivatrice e una fidata consigliera.
La chiave del successo nei miei percorsi però è avere il giusto atteggiamento mentale che determina il modo in cui intraprendiamo ,interpretiamo e gestiamo ogni situazione.
Il giusto “Mindset” porta al successo, nella dieta , nella vita , nel lavoro …
Sono convinta che con la giusta motivazione si impara a compiere un atto d’amore nei confronti del proprio corpo e ad avere la chiave del successo!!!
Ho scelto di seguire e collaborare professionalmente solo con le donne, perché sono convita che il mondo sarà ben presto rosa e credo fortemente nella Forza delle donne, nell’Unione tra esse e nel loro “rialzarsi sempre“ dopo ogni caduta, più forti e belle di prima.
“The show must go on” perché come il grande Freddie Mercury cantava la vita va avanti nonostante tutto ed è meravigliosa con tutte le sue imperfezioni, proprio come il nostro corpo che è l’unica cosa con cui dobbiamo stare bene.
